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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 6 risultati.
12/07/2019
FAQ N.1
G00096 ( Gara )
Piano comunale per il servizio di gestione dei rifiuti urbani assimilati nel Comune di Zumpano.
09/07/2019
FAQ N. 2

RICHIESTA CHIARIMENTO:

Facendo riferimento al Bando di gara di cui in oggetto all’art. 22 – SEDE OPERATIVA viene riportato quanto segue:

“Gli uffici per la gestione amministrativa e tecnica dei servizi dovranno essere dotati di strutture minime quali:

· locale adibito ad ufficio con almeno una linea telefonica anche per il numero verde, una casella di posta elettronica ed un fax per comunicazioni, richieste e segnalazioni da parte dell’utente, dove dovrà essere sempre reperibile, durante gli orari di espletamento dei servizi, il Responsabile Unico della gestione dei servizi dell’Appaltatore o suo delegato.

Analogamente, l’area di cantiere dovrà essere dotata di strutture minime quali:

· autorimessa con annessi magazzini per il ricovero di materiali, automezzi ed attrezzature;

· autolavaggio e officina;

· impianto di stoccaggio/trattamento dei reflui provenienti dal lavaggio dei contenitori;”

Per quanto sopra esposto si sollecita un chiarimento relativamente agli ultimi due punti sopra elencati.

Nello specifico si chiede se, in fase operativa:

- in sostituzione dell’area di cantiere dotata di autorimessa nonché di autolavaggio e officina, possa essere prodotto apposito contratto con operatori specializzati e autorizzati;

in sostituzione dell’impianto di stoccaggio/trattamento dei reflui provenienti dal lavaggio dei contenitori possa essere prodotto apposito contratto con impianti autorizzati allo smaltimento dei suddetti rifiuti qualora il predetto servizio venga assicurato mediante l’utilizzo di apposito automezzo (lavacassonetti) attrezzato ed autorizzato allo scopo.


RISPOSTA:

il C.S.A. riporta le specifiche tecniche di esecuzione del servizio, nello specifico all’art. 22 vengono riportati i livelli prestazionali per ciò che riguarda la sede operativa dell’appaltatore.

Fermo restando i requisiti minimi di esecuzione inseriti nel suddetto articolo del C.S.A., in linea generale può essere consentito l’assolvimento degli stessi attraverso contratti con operatori specializzati e impianti autorizzati.

G00083 ( Gara )
SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI ASSIMILATI - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
05/07/2019
FAQ N.1
DOMANDA:
Dalla documentazione di gara non risulta ben chiaro se sia obbligatorio effettuare il sopralluogo per la presa visione dei luoghi.
Si prega di voler cortesemente chiarire questo aspetto.

RISPOSTA:
Non vi è obbligo di sopralluogo, ma va inserita nella documentazione amministrativa, come si evince all'art. 4 del disciplinare, una "DICHIARAZIONE DI PRESA VISIONE DEGLI ATTI E DEI LUOGHI"
G00083 ( Gara )
SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI ASSIMILATI - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
26/06/2019
Comunicazione differimento seduta pubblica apertura offerte

Si comunica a tutti i partecipanti, che la prima seduta di gara prevista per giorno 27/06/2019 alle ore 16:00 viene rinviata. Sarà comunicata la data stabilita per detta seduta con successivo avviso.

G00067 ( Gara )
Servizio gestione rifiuti urbani: Piano comunale per la gestione dei rifiuti urbani assimilati nel Comune di Celico.
17/06/2019
Comunicazione seconda seduta pubblica
Si comunica che il giorno 21/06/2019 alle ore 08:30 presso la sede della CUC  si procederà all'apertura del soccorso istruttorio attivato nella precedente seduta pubblica e quindi al proseguo delle attività di gara.
G00041 ( Gara )
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DEL COMUNE DI SITI IN LOC. MULINELLE ED IN LOC. FRISONE CON ANNESSE TRE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO
28/05/2019
Comunicazione apertura offerte
si comunica che il giorno 04/06/2019 alle ore 16:00 presso la sede della CUC si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
G00041 ( Gara )
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DEL COMUNE DI SITI IN LOC. MULINELLE ED IN LOC. FRISONE CON ANNESSE TRE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/06/2019

Sezione Stazione appaltante

CUC CELICO - COMUNE DI CELICO
D'AMBROSIO LUIGI

Sezione Dati generali

Servizio gestione rifiuti urbani: Piano comunale per la gestione dei rifiuti urbani assimilati nel Comune di Celico. - CIG : 7871137BB9 - CUP : G69F18001260006
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.230.220,00 €
21/05/2019
26/06/2019 entro le 13:00
G00067
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DGUE
  • DGUE
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
  • un fascicolo tecnico, depliant illustrativi, schede tecniche, case study, etc.
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 26/06/2019
    Comunicazione differimento seduta pubblica apertura offerte -

    Si comunica a tutti i partecipanti, che la prima seduta di gara prevista per giorno 27/06/2019 alle ore 16:00 viene rinviata. Sarà comunicata la data stabilita per detta seduta con successivo avviso.

Elenco esiti di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli esiti di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli esiti di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/07/2019
La ricerca ha restituito 60 risultati.
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Sondaggio di mercato - Richiesta preventivo pert manutenzione e revisione impianto elettrico Anfiteatro Comunale loc. Spezzano Piccolo.
Lavori
ZA32914113
08/07/2019
G00095
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Sondaggio di Mercato - Richiesta di preventivi per l'affidamento dei lavori di ricerca e ripristino rete idrica e fognante loc. Morelli, Magli, Schiavonea, Pizzicarizia.
Lavori
Z732914AB0
08/07/2019
G00094
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CELICO
Intervento di mitigazione gas radon I.C. Abate Gioacchino
Lavori
ZF12915619
04/07/2019
G00097
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Sondaggio di mercato - Richiesta preventivo per l'affidamento dei lavori di sfalcio erba loc. Lorica - Cavaliere.
Lavori
ZCE290615A
02/07/2019
G00092
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Sondaggio di mercato - Richiesta preventivo per affidamento lavori di sfalcio erba in loc. Trenta e Casole Bruzio.
Lavori
ZBD2904056
01/07/2019
G00088
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Interventi di Miglioramento e Adeguamento delle infrastrutture di base a servizio della aziende agricole e silvicole del comparto territoriale di Ariamacina e Sculca.
Lavori
79341446C0
28/06/2019
G00081
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
sondaggio di mercato - richiesta preventivo nolo miniescavatore lavori rete fognante
Lavori
ZAC28F8A4A
28/06/2019
G00091
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Sondaggio di mercato - Richiesta preventivo per la fornitura di calzature estive per dipendenti comunali e tirocinanti.
Forniture
Z8D28F6485
27/06/2019
G00090
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
sondaggio di mercato per lavori di sfalcio erba strade comunali con macchina operatrice. Loc. Pedace, Serra Pedace e Spezzano Piccolo.
Lavori
Z3128F8D6A
26/06/2019
G00086
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
FORNITURA DI STAMPANTI HP, COMPUTER, MONITITOR, NAS E MATERIALE INFORMATICO VARIO
Forniture
Z1928B3DCD
24/06/2019
G00075
Conclusa - Aggiudicata

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