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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/06/2019

Sezione Stazione appaltante

CUC CELICO - COMUNE DI SPEZZANO DELLA SILA
D'Ambrosio Luigi

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DEL COMUNE DI SITI IN LOC. MULINELLE ED IN LOC. FRISONE CON ANNESSE TRE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO - CIG : 7729054920
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
188.773,75 €
15/03/2019
17/04/2019 entro le 13:00
G00041
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DGUE
  • DGUE
Busta tecnica
  • Relazioni
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 17/06/2019
    Comunicazione seconda seduta pubblica - Si comunica che il giorno 21/06/2019 alle ore 08:30 presso la sede della CUC  si procederà all'apertura del soccorso istruttorio attivato nella precedente seduta pubblica e quindi al proseguo delle attività di gara.
  • Pubblicato il 28/05/2019
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 04/06/2019 alle ore 16:00 presso la sede della CUC si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
  • Pubblicato il 17/04/2019
    DIFFERIMENTO PRIMA SEDUTA DI GARA - Con la presente, si comunica a tutti gli operatori economici interessati che la prima seduta pubblica di gara, prevista per giorno 18/04/2019 alle ore 16:00 viene differita a data da destinarsi, rispetto alla quale sarà dato adeguato avviso pubblico sul portale appalti della Stazione Appaltante, previo nomina della commissione di gara allo stato non ancora individuata.


  • Pubblicato il 11/04/2019
    FAQ N. 2 -

    DOMANDA 1

    Nella documentazione di gara, si fa riferimento all'Atto unilaterale d'obbligo da presentarsi insieme alla restante documentazione.
    Tale documento non è inserito tra i documenti pubblicati da codesto Ente, chiediamo pertanto indicazioni per il reperimento dello stesso.

    RISPOSTA 1

    Relativamente al CONTENUTO DELLA BUSTA 1 – “Documentazione amministrativa” al punto 11) (pagina 7 del disciplinare di gara) per mero errore materiale è stato richiesto un atto unilaterale d’obbligo non dovuto, in quanto trattasi di un refuso di trascrizione. Restano, tuttavia confermate le precisazioni riguardati le dichiarazioni ed i soggetti che le devono sottoscrivere.   

    DOMANDA 2

    La scrivente Impresa ha un contratto in essere (dal 2014) con un Direttore Tecnico, relativo alla conduzione di impianti di depurazione.
    Il nominativo del Direttore Tecnico in questione però non compare sugli attestati di lavoro.
    Per soddisfare il requisito relativo al punto 6. d) del disciplinare di gara, è sufficiente presentare il contratto del Direttore Tecnico e gli attestati di lavoro eseguiti dall'Impresa?

    RIPOSTA 2

    Relativamente alla certificazione richiesta in questione, comprovata da atti rilasciati da enti pubblici, non necessariamente deve essere direttamente ricondotta al Direttore Tecnico, bensì anche all'impresa,  con la condizione che il Direttore Tecnico che si intende designare per l’affidamento in questione, nei periodi di riferimento delle certificazioni,  risulti essere, attraverso visure camerali, Direttore Tecnico dell’impresa ricevente la certificazione, fermo restando gli altri requisiti.

    DOMANDA 3

    In merito a quanto in oggetto vorrei comunicare la mancanza di tale allegato (Atto UNILATERALE D'OBBLIGO) all'interno della procedura, quindi in questo momento non si potrebbe ottemperare a quanto richiesto dal punto 11 del Disciplinare di Gara.

    RISPOSTA 3

    Cfr. risposta 1

  • Pubblicato il 05/04/2019
    FAQ N.1 -
    DOMANDA N.1 :
    Considerato che lo smaltimento dei rifiuti è onere dell'Ente mentre il carico degli stessi è onere dell'appaltatore, si chiede di specificarne la quantità annua dei fanghi, grigliato e sabbie da caricare - aventi codice CER 180805, 190801, 190802. 

     
    RISPOSTA N.1 :
    La quantità media che viene annualmente prodotta dagli impianti è pari a circa :

    CER 190805 - 25,00 tonnellate
    CER 190801 - 1,3 tonnellate
    CER 190802 - 1,6 tonnellate

    DOMANDA N.2 :
    - Visto l'art. 19 del CSA inerente al personale, si chiede di specificarne il CCNL applicato, Unilav e orario lavorativo dell'unità lavorativa da assumere. Saluti.

    RISPOSTA N.2 :
    L'unità lavorativa da assumere dovrà rigorosamente essere assunto nelle modalità previste all'art. 20 del CSA, nonchè con un monte ore specificato nella Relazione tecnica di progetto.
  • Pubblicato il 20/03/2019
    Precisazioni in merito alla formulazione dell'offerta tecnica. - Con la presente, si porta a conoscenza di tutti gli operatori economici interessati a partecipare alla presente procedura di gara, che relativamente alla formulazione dell'offerta tecnica di cui all'art. 9 del Disciplinare di gara necessita, relativamente al criterio A1.3 "Interventi inerenti il miglioramento e conservazione delle componenti degli impianti (opere civili e carpenteria metallica)", presentare, così come per gli altri sub-criteri, una relazione tecnico descrittiva (max 4 facciate A4) dalla quale si evincono gli interventi che si intendono proporre.

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/07/2019
La ricerca ha restituito 3 risultati.
CUC CELICO - COMUNE DI PIETRAFITTA
PROCEDURA APERTA PER LA SELEZIONE DI UN OPERATORE QUALIFICATO, IVI INCLUSO LE ENERGY SERVICE COMPANIES (ESCO), PER LAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE - MEDIANTE PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO (ART. 180 COMMA 1 DEL D.LGS 50/2016) DI SERVIZI DI PRESTAZIONE ENERGETICA, RIQUALIFICAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE DELLIMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE CON LA PREDISPOSIZIONE DELLO STESSO AI SERVIZI SMART CITY E FORNITURA DI ENERGIA, DEL COMUNE DI PIETRAFITTA , DA REALIZZARSI CON FINANZIAMENTO TRAMITE TERZI (FTT) AI SENSI DELLART. 2, COMMA 1, LETT. M) ED ART. 15 DEL D.LGS. N. 115/2008 E IN RELAZIONE AI PRINCIPI E FINALIT DI CUI AL D.LGS 4-7-2014 N. 102.
Lavori
7963380510
717.517,13 €
03/07/2019
26/07/2019 entro le 13:00
G00099
In corso
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI ASSIMILATI - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Servizi
7916386862
3.810.841,00 €
17/06/2019
26/07/2019 entro le 13:00
G00083
In corso
CUC CELICO - COMUNE DI ZUMPANO
Piano comunale per il servizio di gestione dei rifiuti urbani assimilati nel Comune di Zumpano.
Servizi
7943145A9B
1.253.792,00 €
03/07/2019
20/08/2019 entro le 13:00
G00096
In corso

Elenco esiti di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli esiti di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli esiti di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/07/2019
La ricerca ha restituito 60 risultati.
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Sondaggio di mercato - Richiesta preventivo pert manutenzione e revisione impianto elettrico Anfiteatro Comunale loc. Spezzano Piccolo.
Lavori
ZA32914113
08/07/2019
G00095
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Sondaggio di Mercato - Richiesta di preventivi per l'affidamento dei lavori di ricerca e ripristino rete idrica e fognante loc. Morelli, Magli, Schiavonea, Pizzicarizia.
Lavori
Z732914AB0
08/07/2019
G00094
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CELICO
Intervento di mitigazione gas radon I.C. Abate Gioacchino
Lavori
ZF12915619
04/07/2019
G00097
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Sondaggio di mercato - Richiesta preventivo per l'affidamento dei lavori di sfalcio erba loc. Lorica - Cavaliere.
Lavori
ZCE290615A
02/07/2019
G00092
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Sondaggio di mercato - Richiesta preventivo per affidamento lavori di sfalcio erba in loc. Trenta e Casole Bruzio.
Lavori
ZBD2904056
01/07/2019
G00088
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Interventi di Miglioramento e Adeguamento delle infrastrutture di base a servizio della aziende agricole e silvicole del comparto territoriale di Ariamacina e Sculca.
Lavori
79341446C0
28/06/2019
G00081
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
sondaggio di mercato - richiesta preventivo nolo miniescavatore lavori rete fognante
Lavori
ZAC28F8A4A
28/06/2019
G00091
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Sondaggio di mercato - Richiesta preventivo per la fornitura di calzature estive per dipendenti comunali e tirocinanti.
Forniture
Z8D28F6485
27/06/2019
G00090
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
sondaggio di mercato per lavori di sfalcio erba strade comunali con macchina operatrice. Loc. Pedace, Serra Pedace e Spezzano Piccolo.
Lavori
Z3128F8D6A
26/06/2019
G00086
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
FORNITURA DI STAMPANTI HP, COMPUTER, MONITITOR, NAS E MATERIALE INFORMATICO VARIO
Forniture
Z1928B3DCD
24/06/2019
G00075
Conclusa - Aggiudicata

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