[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/06/2019

Sezione Stazione appaltante

CUC CELICO - COMUNE DI SPEZZANO DELLA SILA
D'Ambrosio Luigi

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DEL COMUNE DI SITI IN LOC. MULINELLE ED IN LOC. FRISONE CON ANNESSE TRE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO - CIG : 7729054920
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
188.773,75 €
15/03/2019
17/04/2019 entro le 13:00
G00041
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DGUE
  • DGUE
Busta tecnica
  • Relazioni
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 17/06/2019
    Comunicazione seconda seduta pubblica - Si comunica che il giorno 21/06/2019 alle ore 08:30 presso la sede della CUC  si procederà all'apertura del soccorso istruttorio attivato nella precedente seduta pubblica e quindi al proseguo delle attività di gara.
  • Pubblicato il 28/05/2019
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 04/06/2019 alle ore 16:00 presso la sede della CUC si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
  • Pubblicato il 17/04/2019
    DIFFERIMENTO PRIMA SEDUTA DI GARA - Con la presente, si comunica a tutti gli operatori economici interessati che la prima seduta pubblica di gara, prevista per giorno 18/04/2019 alle ore 16:00 viene differita a data da destinarsi, rispetto alla quale sarà dato adeguato avviso pubblico sul portale appalti della Stazione Appaltante, previo nomina della commissione di gara allo stato non ancora individuata.


  • Pubblicato il 11/04/2019
    FAQ N. 2 -

    DOMANDA 1

    Nella documentazione di gara, si fa riferimento all'Atto unilaterale d'obbligo da presentarsi insieme alla restante documentazione.
    Tale documento non è inserito tra i documenti pubblicati da codesto Ente, chiediamo pertanto indicazioni per il reperimento dello stesso.

    RISPOSTA 1

    Relativamente al CONTENUTO DELLA BUSTA 1 – “Documentazione amministrativa” al punto 11) (pagina 7 del disciplinare di gara) per mero errore materiale è stato richiesto un atto unilaterale d’obbligo non dovuto, in quanto trattasi di un refuso di trascrizione. Restano, tuttavia confermate le precisazioni riguardati le dichiarazioni ed i soggetti che le devono sottoscrivere.   

    DOMANDA 2

    La scrivente Impresa ha un contratto in essere (dal 2014) con un Direttore Tecnico, relativo alla conduzione di impianti di depurazione.
    Il nominativo del Direttore Tecnico in questione però non compare sugli attestati di lavoro.
    Per soddisfare il requisito relativo al punto 6. d) del disciplinare di gara, è sufficiente presentare il contratto del Direttore Tecnico e gli attestati di lavoro eseguiti dall'Impresa?

    RIPOSTA 2

    Relativamente alla certificazione richiesta in questione, comprovata da atti rilasciati da enti pubblici, non necessariamente deve essere direttamente ricondotta al Direttore Tecnico, bensì anche all'impresa,  con la condizione che il Direttore Tecnico che si intende designare per l’affidamento in questione, nei periodi di riferimento delle certificazioni,  risulti essere, attraverso visure camerali, Direttore Tecnico dell’impresa ricevente la certificazione, fermo restando gli altri requisiti.

    DOMANDA 3

    In merito a quanto in oggetto vorrei comunicare la mancanza di tale allegato (Atto UNILATERALE D'OBBLIGO) all'interno della procedura, quindi in questo momento non si potrebbe ottemperare a quanto richiesto dal punto 11 del Disciplinare di Gara.

    RISPOSTA 3

    Cfr. risposta 1

  • Pubblicato il 05/04/2019
    FAQ N.1 -
    DOMANDA N.1 :
    Considerato che lo smaltimento dei rifiuti è onere dell'Ente mentre il carico degli stessi è onere dell'appaltatore, si chiede di specificarne la quantità annua dei fanghi, grigliato e sabbie da caricare - aventi codice CER 180805, 190801, 190802. 

     
    RISPOSTA N.1 :
    La quantità media che viene annualmente prodotta dagli impianti è pari a circa :

    CER 190805 - 25,00 tonnellate
    CER 190801 - 1,3 tonnellate
    CER 190802 - 1,6 tonnellate

    DOMANDA N.2 :
    - Visto l'art. 19 del CSA inerente al personale, si chiede di specificarne il CCNL applicato, Unilav e orario lavorativo dell'unità lavorativa da assumere. Saluti.

    RISPOSTA N.2 :
    L'unità lavorativa da assumere dovrà rigorosamente essere assunto nelle modalità previste all'art. 20 del CSA, nonchè con un monte ore specificato nella Relazione tecnica di progetto.
  • Pubblicato il 20/03/2019
    Precisazioni in merito alla formulazione dell'offerta tecnica. - Con la presente, si porta a conoscenza di tutti gli operatori economici interessati a partecipare alla presente procedura di gara, che relativamente alla formulazione dell'offerta tecnica di cui all'art. 9 del Disciplinare di gara necessita, relativamente al criterio A1.3 "Interventi inerenti il miglioramento e conservazione delle componenti degli impianti (opere civili e carpenteria metallica)", presentare, così come per gli altri sub-criteri, una relazione tecnico descrittiva (max 4 facciate A4) dalla quale si evincono gli interventi che si intendono proporre.

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/10/2019
La ricerca ha restituito 1 risultati.
CUC CELICO - COMUNE DI CELICO
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOVERO, MANTENIMENTO, CUSTODIA E SMALTIMENTO DELLA CARCASSA DEI CANI RANDAGI RINVENUTI SUL TERRITORIO COMUNALE, PER ANNI DUE
Servizi
#000000003
31.000,00 €
08/10/2019
23/10/2019 entro le 13:00
G00145
In corso

Elenco esiti di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli esiti di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli esiti di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 04/10/2019
La ricerca ha restituito 72 risultati.
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Lavori diManutenzione straordinaria e revisione impianto Casa dellAcqua sita in Via Fiano loc. Casole Bruzio. (Ad. 36, comma 2, lett. -a - del D.Lgs. n. 5012016 e ss.mm.ii.)
Lavori
Z8B29EF49B
04/10/2019
G00140
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
costruzione loculi cimitero Pedace
Lavori
Z8D29C0EEE
25/09/2019
G00128
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Richiesta preventivo di spesa lavori di manutenzione ordinaria - rimaneggiamento e revisione manto di copertura fabbricato di proprietà Comunale sita in Via Roma loc. Pedace
Lavori
ZB82984EE0
06/09/2019
G00123
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Sondaggio di Mercato - Richiesta di preventivo per l'affidamento dei lavori di Interventi di ripristino rete idrica località Spezzano Piccolo
Lavori
Z0129846BB
05/09/2019
G00119
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Sondaggio di Mercato - Richiesta offerta per l'affidamento dei lavori di urbanizzazione primaria, ricerca sistemazione e rifacimento condotta rete acque meteoriche via Vico I° Palazzo loc. Pedace -
Lavori
ZD72982926
05/09/2019
G00116
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Segnaletica orizzontale centri urbani Comune di Casali del Manco
Lavori
Z742999E7F
05/09/2019
G00115
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Sondaggio di Mercato - Richiesta di preventivo per laffidamento dei lavori di Urbanizzazione Primaria rifacimento rete fognante in loc. Fiano Casole Bruzio
Lavori
Z8729842A6
05/09/2019
G00117
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Sondaggio di Mercato - Offerta per l'affidamento manutenzione straordinaria e riparazione RADIALJET FLYGT -3152.181 matr. 940260 depuratore località Perito di Pedace Comune di Casali del Manco.
Lavori
ZD1298A7F9
05/09/2019
G00120
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CELICO
Manutenzione strade comunali
Lavori
ZAD2999E2C
30/08/2019
G00122
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
LAVORI SFALCIO ERBA VILLAGGI " SILANI " EX COMUNE DI SPEZZANO PICCOLO
Lavori
Z11294196E
12/08/2019
G00107
Conclusa - Aggiudicata

Pagina: [1/8]

[ Torna all'inizio ]