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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 3 risultati.
17/04/2019
DIFFERIMENTO PRIMA SEDUTA DI GARA
Con la presente, si comunica a tutti gli operatori economici interessati che la prima seduta pubblica di gara, prevista per giorno 18/04/2019 alle ore 16:00 viene differita a data da destinarsi, rispetto alla quale sarà dato adeguato avviso pubblico sul portale appalti della Stazione Appaltante, previo nomina della commissione di gara allo stato non ancora individuata.


G00041 ( Gara )
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DEL COMUNE DI SITI IN LOC. MULINELLE ED IN LOC. FRISONE CON ANNESSE TRE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO
11/04/2019
FAQ N. 2

DOMANDA 1

Nella documentazione di gara, si fa riferimento all'Atto unilaterale d'obbligo da presentarsi insieme alla restante documentazione.
Tale documento non è inserito tra i documenti pubblicati da codesto Ente, chiediamo pertanto indicazioni per il reperimento dello stesso.

RISPOSTA 1

Relativamente al CONTENUTO DELLA BUSTA 1 – “Documentazione amministrativa” al punto 11) (pagina 7 del disciplinare di gara) per mero errore materiale è stato richiesto un atto unilaterale d’obbligo non dovuto, in quanto trattasi di un refuso di trascrizione. Restano, tuttavia confermate le precisazioni riguardati le dichiarazioni ed i soggetti che le devono sottoscrivere.   

DOMANDA 2

La scrivente Impresa ha un contratto in essere (dal 2014) con un Direttore Tecnico, relativo alla conduzione di impianti di depurazione.
Il nominativo del Direttore Tecnico in questione però non compare sugli attestati di lavoro.
Per soddisfare il requisito relativo al punto 6. d) del disciplinare di gara, è sufficiente presentare il contratto del Direttore Tecnico e gli attestati di lavoro eseguiti dall'Impresa?

RIPOSTA 2

Relativamente alla certificazione richiesta in questione, comprovata da atti rilasciati da enti pubblici, non necessariamente deve essere direttamente ricondotta al Direttore Tecnico, bensì anche all'impresa,  con la condizione che il Direttore Tecnico che si intende designare per l’affidamento in questione, nei periodi di riferimento delle certificazioni,  risulti essere, attraverso visure camerali, Direttore Tecnico dell’impresa ricevente la certificazione, fermo restando gli altri requisiti.

DOMANDA 3

In merito a quanto in oggetto vorrei comunicare la mancanza di tale allegato (Atto UNILATERALE D'OBBLIGO) all'interno della procedura, quindi in questo momento non si potrebbe ottemperare a quanto richiesto dal punto 11 del Disciplinare di Gara.

RISPOSTA 3

Cfr. risposta 1

G00041 ( Gara )
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DEL COMUNE DI SITI IN LOC. MULINELLE ED IN LOC. FRISONE CON ANNESSE TRE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO
05/04/2019
FAQ N.1
DOMANDA N.1 :
Considerato che lo smaltimento dei rifiuti è onere dell'Ente mentre il carico degli stessi è onere dell'appaltatore, si chiede di specificarne la quantità annua dei fanghi, grigliato e sabbie da caricare - aventi codice CER 180805, 190801, 190802. 

 
RISPOSTA N.1 :
La quantità media che viene annualmente prodotta dagli impianti è pari a circa :

CER 190805 - 25,00 tonnellate
CER 190801 - 1,3 tonnellate
CER 190802 - 1,6 tonnellate

DOMANDA N.2 :
- Visto l'art. 19 del CSA inerente al personale, si chiede di specificarne il CCNL applicato, Unilav e orario lavorativo dell'unità lavorativa da assumere. Saluti.

RISPOSTA N.2 :
L'unità lavorativa da assumere dovrà rigorosamente essere assunto nelle modalità previste all'art. 20 del CSA, nonchè con un monte ore specificato nella Relazione tecnica di progetto.
G00041 ( Gara )
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DEL COMUNE DI SITI IN LOC. MULINELLE ED IN LOC. FRISONE CON ANNESSE TRE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/05/2019
La ricerca ha restituito 1 risultati.
CUC CELICO - COMUNE DI CELICO
Servizio gestione rifiuti urbani: Piano comunale per la gestione dei rifiuti urbani assimilati nel Comune di Celico.
Servizi
7871137BB9
1.230.220,00 €
21/05/2019
26/06/2019 entro le 13:00
SI
G00067
In corso

Elenco esiti di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli esiti di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli esiti di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/05/2019
La ricerca ha restituito 41 risultati.
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Indagini geognostiche, geofisiche e geotecniche per costruzione nuovi loculi presso il cimitero comunale di Loc. Pedace.
Lavori
ZC22845095
21/05/2019
G00057
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Richiesta offerta per lavori di ricerca perdita e ripristino rete idrica e condotta raccolta acque piovane loc. Casole Bruzio.
Lavori
ZA5286BB49
17/05/2019
G00065
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Lavori per ripristino sottoservizi in loc. Spezzano Piccolo e loc. Serra Pedace
Lavori
ZEA286F615
17/05/2019
G00045
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Incarico Tecnico per redazione progetto esecutivo, direzione lavori e nomina responsabile sicurezza "Costruzione loculi cimitero comunale loc. Pedace".
Servizi
ZBD286F4BD
17/05/2019
G00064
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Redazione studio geologico lavori Costruzione Nuovi Loculi cimitero loc.tà Pedace
Lavori
ZA02867F1C
14/05/2019
G00062
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Sondaggio di Mercato - Offerta per laffidamento dei lavori di Sfalcio erba strade e spazi comunali..
Lavori
ZC7283EFE2
10/05/2019
G00055
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
servizio interventi auto espurgo rete fognante comunale
Servizi
Z89284C78B
10/05/2019
G00058
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Urbanizzazione primaria e sistemazione strada comunale Via Fiano loc. Casole Bruzio
Lavori
Z7728451F0
10/05/2019
G00056
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CASALI DEL MANCO
Fornitura indumenti da lavoro estivi per personale in mobilità.
Forniture
Z00284AE62
09/05/2019
G00052
Conclusa - Aggiudicata
CUC CELICO - COMUNE DI CELICO
MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATA ALLA MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA CONE D'ARIA (1^ STRALCIO)
Lavori
7888167156
08/05/2019
G00053
Conclusa - Aggiudicata

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